Menu

10:09

Cabine Armadio, collezione 2020.


Scopri la nostra nuova collezione cabine armadio Linea 39, disponibile da gennaio presso i nostri Rivenditori!

La cabina armadio è uno spazio della zona notte appositamente studiato per riporre in modo ordinato vestiti ed accessori. È un luogo in cui gli abiti, le borse, le scarpe ed ogni altro nostro piccolo tesoro può essere riposto adeguatamente ma è anche il luogo in cui possiamo provare e riprovare ogni abito, assaporando il gusto di una zona intima e personale.La cabina armadio è una vera e propria  “stanza in una stanza “ dove  vestirsi e creare il giusto outfit ,un luogo in cui ogni cosa riesce a trovare il suo posto adeguato.Tutto è organizzato per essere sempre a portata di mano e sempre in ordine perché tutto è studiato per accogliere ogni singolo oggetto presente. La cabina armadio è quindi come un piccolo regno creato appositamente per abiti e vestiti, quasi un luogo magico e fuori dal tempo in cui è possibile sostare a provarsi i vestiti come ci trovassimo all’interno di una boutique o sulla passerella di una sfilata di moda.

Lo stile di arredamento

Cabine armadio dallo stile moderno e classico dove sono l’essenzialità e la minimalità a prendere il sopravvento sino a creare un ambiente sobrio e assolutamente accogliente. Vasta scelta di finiture dalle tonalita’ del caldo legno o del total white o alle finiture in tinta cemento ed ai colori pastello; Il bianco e in generale i colori chiari danno  l’impressione che la stanza sia più grande di quello che in realtà è.  Moltiplicare lo spazio visivo è senza dubbio importante nella cabina armadio affinché questo luogo non risulti angusto. Questo è il motivo per cui si predilige un’illuminazione forte creata con faretti appositamente posizionati e si cerca di creare un gioco di specchi che sia anche funzionale per guardarsi meglio con indosso i vestiti.

Accessori

Come abbiamo affermato in una cabina armadio non devono essere presenti soltanto appendiabiti e cassettiere per appendere e riporre gli abiti ma anche complementi e pareti attrezzate per contenere tutti gli accessori in nostro possesso. Per le scarpe è possibile optare per una soluzione a parete con  ripiano inclinato ; esistono infatti apposite pareti attrezzate che grazie a particolari ripiani si trasformano in vere e proprie vetrine su cui mettere in bella mostra le scarpe. Tra gli accessori più amati dalle donne vi sono anche ovviamente le borse. Anche per esse possono essere studiati appositi ripiani sui quali metterle in mostra. Basta in realtà anche una semplice mensola sulla quale le borse possono essere posizionate l’una accanto all’altra magari in ordine di colore o di eleganza.
Per finire si possono trovare anche accessori quali porta-pantaloni e i porta-cravatte per una cabina armadio sempre ordinata e pratica anche in ambito maschile.

Per chi è la cabina armadio?

La cabina armadio può adattarsi a tutte le case, grandi e piccole, lussuose e modeste, esistono soluzioni ad hoc anche per chi ha poco spazio a disposizione,perché la cabina armadio  non si caratterizza per la grandezza, quanto per come viene organizzata.  La cabina armadio è adatta a tutti coloro vogliano vivere in un ambiente curato ed elegante, è una soluzione  salvaspazio che permette anche a coloro che di spazio ne hanno poco di disporre di una cabina armadio organizzata e ordinata . Avere una cabina non è più un sogno lontano ma una realtà alla portata di tutti!