14:19
Si ritorna a scuola, scegli la scrivania giusta!
Con l’inizio del nuovo anno scolastico avete bisogno di rinnovare la cameretta dei vostri ragazzi? Perché non cominciare proprio dalla scelta di una nuova scrivania, l’elemento più sfruttato e indispensabile della loro cameretta. I ragazzi dovranno essere coinvolti nella scelta di una scrivania che soddisfi i loro gusti, ma fate attenzione che non scelgano una scrivania dal design troppo infantile, visto che dovranno usarla per molti anni di scuola e potrebbero stancarsi.
La cosa importante non è solo scegliere una scrivania che sia in armonia con il resto della stanza, dal punto di vista dello stile e del colore, ma deve essere anche un prodotto comodo e duraturo. Per quanto riguarda la scelta dei colori, si potrebbe optare per una scrivania dai toni affini al resto dell’arredamento della cameretta, oppure che contrasti e diventi l’elemento principale che attira l’attenzione. Ci sono scrivanie dai colori più eleganti e sobri, come il bianco, il rovere e il frassino che si abbinano facilmente con tutto, e scrivanie dai toni più accesi e vivaci come il mandarino, l’orchidea, il glicine e il ribes per creare un ambiente più brioso e giovane. I materiali con cui vengono realizzate le scrivanie devono essere tra i più solidi e gli spessori devono essere tali da garantire stabilità e durata nel tempo.
La nostre collezioni vi propongono diverse soluzioni per scegliere la scrivania giusta: pratica, originale e resistente.
Design minimal

Scrittoio con gamba trapezio in metallo verniciata bianca e tre cassetti con apertura push integrati.
Personalizzata e colorata

Scrivania sagomata pratica e sicura che appoggia un lato al muro o all’armadio e cassettiera con le ruote disponibili in quindici colori.
Design ergonomico

Scrivania sagomata dal design minimal utilizzabile sia appoggiata alla libreria sia in modo indipendente.
Una scrivania per due

Scrittoio con due postazioni affiancate e cassettiera con chiusura ammortizzata integrata al piano, disponibile in 15 colori.
Praticità e comfort

Scrivania sagomata con supporti in metallo bianco integrati alla libreria, per un angolo studio pratico e confortevole.
Lineare e colorata

Lo scrittoio con pensile a giorno integrato e i pensili a muro sono disponibili in 15 colori, permettendo così una facile personalizzazione.

Il cassetto integrato
Scrittoio con cassetto integrato e gambe in metallo dal design minimal e dall’appeal industrial, assolutamente attuale e indipendente dal resto della cameretta; il tocco di colore lo rende vivace e allegro, disponibile nei sei colori di struttura e il cassetto in sedici.

Senza spigoli
Scrivania sagomata ed ergonomica, senza spigoli, pratica e sicura che appoggia un lato al muro o alla libreria, quando lo spazio a parete è poco, disponibile in sedici colori.

Grandi spazi, grandi postazioni
Scrivania con due grandi postazioni e quattro gambe in metallo, per una doppia soluzione per studiare e giocare.

Una scrivania per due
Scrivania con due postazioni affiancate e cassettiera colorata in sedici colori, un solido piano di lavoro disponibile in sedici colori.

Semplice e funzionale
Un piano scrivania sagomato, una gamba verniciata bianca a “U”, un fianco a forma di “L”, una cassettiera con ruote e una poltroncina imbottita…e si viene a creare una zona studio funzionale.

Integrata con l'arredamento
Scrittoio integrato nella libreria che crea un vero e proprio angolo studio.